Da giovedì 9 a sabato 11 gennaio alle ore 21 e domenica 12 gennaio alle ore 16, sul palco del Teatro Diego Fabbri di Forlì è in scena uno spettacolo liberamente ispirato al Don Chisciotte di Miguel De Cervantez, interpretato Alessio Boni (per maggiori informazioni rimandiamo all’articolo di Forlì Today).
Alla fine di ogni spettacolo verrà presentato e sarà disponibile all’acquisto l’omonimo libro edito da Damocle, scritto dai quattro registi, che raccoglie la genesi e l’evoluzione dell’opera teatrale.
Su iniziativa degli autori e della casa editrice, per ogni copia del volume venduta una parte del ricavato sarà devoluto alla nostra Associazione, per sostenere il lavoro svolto dal CTM a contrasto della violenza di genere sul territorio forlivese.
Gli autori dello spettacolo, inoltre, hanno voluto conoscere più da vicino la nostra realtà e ci hanno fatto visita questo pomeriggio al nostro Centro.
Ringraziando per la graditissima iniziativa, consigliamo di non perdere il bellissimo spettacolo, ricordando inoltre che gli interpreti incontreranno il pubblico sabato 11 gennaio alle ore 18 al Ridotto del Teatro Diego Fabbri (ingresso all’Incontro è gratuito fino a esaurimento posti).